Skip to main content

Daymare 1998 ha una finestra di lancio per le versioni PS4 e Xbox One

Il gioco arriverà in Giappone a febbraio.

Il survival horror in terza persona sviluppato da Invader Studios, Daymare 1998, sbarcherà anche su PS4 e Xbox One.

Gli sviluppatori hanno finalmente comunicato una finestra di lancio: il titolo vedrà la luce su console nel Q1 2020. In Giappone Daymare: 1998 sarà disponibile su PS4 e Xbox One il 20 febbraio.

Come possiamo leggere dalla descrizione su Steam, Daymare 1998 "è un survival horror in terza persona con meccaniche survival hardcore e nemici estremamente difficile da uccidere. Il gioco richiede un approccio strategico sia ai combattimenti che alla risoluzione dei puzzle, mentre la storia, vissuta da tre punti di vista diversi, si rivela essere oscura e profonda. Tutto ha inizio con un centro di ricerca segreto, un'arma chimica letale ed un team di agenti speciali inviato ad investigare su un incidente che potrebbe rivelarsi molto più di una semplice violazione della sicurezza. Segui le vicende di un soldato di élite, di un pilota di elicotteri e di un forest ranger e scopri quali sono i loro ruoli in un evento che trasformerà improvvisamente una pacifica cittadina in un inferno mortale e i suoi tranquilli abitanti in mostri assetati di sangue. Uccidi ogni creatura ti si porrà davanti, prima di cercare eventuali indizi e prove che diano un senso a tutto il caos che ti circonda. Valuta attentamente la tua prossima mossa, perché le risorse scarseggiano in una situazione come questa. Tutto può accadere quando i tuoi incubi diventano reali..."

Guarda su YouTube

Il gioco è stato reso disponibile per PC il 17 settembre di quest'anno e sulle pagine di Eurogamer.it potete leggere la nostra recensione.

Che ne pensate di Daymare 1998? Siete in attesa delle versioni PS4 e Xbox One?

Fonte: Facebook.