Daymare: 1998: svelati i dettagli della campagna Kickstarter
Il primo gioco di Invader Studios.
Invader Studios annuncia i dettagli del campagna Kickstarter per il suo gioco survival horror, Daymare: 1998.
Per chi non conoscesse questa azienda, Invader Studios è un team di sviluppo italiano, diventato famoso grazie ad un remake in hd di Resident Evil 2, poi bloccato successivamente da Capcom.
Nel mese di dicembre, Invader Studios ha pubblicato il primo trailer gameplay di Daymare: 1998 ed è rimasto sorpreso dalla risposta degli utenti, con oltre 1 milione di visualizzazioni nella prima settimana.
Alla fine del trailer, Invader Studios ha annunciato che Daymare: 1998 sarebbe approdato su Kickstarter. Ora sono stati svelati ulteriori dettagli, tra cui la data di inizio, durata della campagna e alcuni dei premi.
Ecco alcuni dettagli del comunicato stampa:
La campagna Kickstarter avrà inizio il 15 febbraio alle ore 16.00 GMT e avrà una durata di 30 giorni, finendo il 17 marzo.
La copia digitale standard del gioco sarà disponibile con una donazione di 15 Euro, che comprenderà anche il vostro nome nei punti di salvataggio sparsi in tutto il gioco. Riceverete anche uno speciale grazie sul sito ufficiale.
Invader Studios annuncerà il piano completo delle ricompense attraverso i loro canali di social media nei prossimi 2 giorni.
Il team di Invader Studios ha infine dichiarato:
"Oggi è un grande giorno, perché possiamo rivelare la data di inizio della nostra campagna Kickstarter! E' quasi insopportabile non essere in grado di condividere, in questo momento, tutto quello che abbiamo in serbo per voi, ma credeteci quando vi diciamo che è valsa la pena aspettare. Siamo sicuri che ciascuno di voi troverà qualcosa di estremamente interessante nelle nostre ricompense. Vorremmo anche ricordare che ai primi sostenitori del gioco saranno concesse promozioni esclusive a prezzi scontati".