Days Gone 2 bocciato o si farà? I fan rispondono al rumor e la loro scelta si sente forte e chiara
I giocatori si scatenano dopo il report di Jason Schreier.
Come avrete sicuramente sentito, negli ultimi giorni sono emersi numerosi rumor a causa di un sequel di Days Gone che sarebbe stato respinto da Sony.
Quando Days Gone è stato lanciato nell'aprile del 2019, inizialmente non ha ricevuto grandi elogi dalla critica a causa di bug e altri problemi tecnici. Ma il titolo di Bend Studio ha riscosso un enorme successo tra i fan che si sono innamorati del gioco open world post-apocalittico e della sua storia.
Jeff Ross, ex game director di Bend Studios, ha recentemente preso parte a un podcast con David Jaffe di God of War sul suo canale YouTube e in questa occasione si è discusso di Sony e, ovviamente, dei rumor su Days Gone 2.
Essendo sotto NDA, Ross non ha potuto confermare o smentire le voci, quindi la situazione è rimasta decisamente "fumosa". Nonostante questo, i giocatori hanno dato il via a una petizione per far sviluppare a Sony il gioco e su Twitter sono comparse le varie reazioni dei fan.
In sostanza, molti fan di Days Gone stanno prendendo per "veri" e ufficiali i rumor e temono che un sequel non arriverà mai.
Days Gone ha ricevuto molti miglioramenti in seguito al lancio e ha anche attirato un pubblico ancora più ampio, in un clima in cui i giochi di sopravvivenza sono tra i più grandi in circolazione. Per questo la (possibile) decisione di non continuare con la serie sta lasciando a bocca aperta molti giocatori.
Fonte: Dualshockers.