Skip to main content

Days Gone in un video confronto tra la versione del 2016 e quella attuale

Pronti per la nuova esclusiva Sony?

Days Gone è un'importante esclusiva Sony in uscita il 26 aprile, un titolo sviluppato da Bend Studio e atteso da moltissimi fan dei giochi dall'anima action e survival.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta durante l'E3 2016 e da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Dal 2016 ad oggi il gioco ha subito diversi rimaneggiamenti e ritocchi dal punto di vista tecnico, tanto che possiamo apprezzare l'impatto grafico in un nuovo filmato condiviso dallo studio. Ecco come il gioco si è modificato nel tempo dal punto di vista grafico, fino a diventare quello che conosciamo oggi.

Guarda su YouTube

Nel filmato possiamo notare un passaggio da un sistema di illuminazione differente a quello attuale, ma anche un ritocco dei modelli poligonali e diversi dettagli modificati per uno stile generalmente, almeno apparentemente più curato.

Cosa ne pensate?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!