Days Gone: un giocatore ha eliminato un'enorme orda di zombie senza sparare un solo colpo
L'abilità mostrata in un video.
Di recente, Days Gone ha celebrato il suo primo anniversario e la community tutta ha celebrato il compleanno con una serie di tributi. In un evento speciale della durata di una settimana, abbiamo visto i fan riunirsi mostrando una serie di foto, stream, video, fan art, discussioni e qualsiasi altra cosa correlata a Days Gone. Anche molti membri del team di sviluppo di Days Gone sono stati coinvolti inserendo #DaysGoneWeek dopo i loro nomi su Twitter, mostrando quanto sia coinvolto questo incredibile studio di gioco con i loro fan. Non volendo che la festa finisse, l'utente di Reddit SpawnicusRex ha realizzato un video in-game in cui mostra come far fuori un'orda di 300 zombie senza sparare un singolo proiettile.
All'inizio del video di 8 minuti, vediamo SpawnicusRex in sella alla sua moto attraversa le zone di Days Gone, accelerando rapidamente tra alberi e strade sconnesse. Alla fine, una massa affamata di zombie sta aspettando nelle profondità di una fossa, banchettando con qualcosa di invisibile. Riparandosi per affrontare questa battaglia ultraterrena, SpawnicusRex inizia a fabbricare esplosivi, tra cui una bomba di prossimità e alcune bombe Molotov: tutto assieme questo arsenale è stato usato per uccidere i numerosi nemici.
A questo punto dopo aver piazzato tutte le trappole esplosive, il giocatore che ha intanto attirato l'orda, comincia ad indietreggiare. Gli zombie ovviamente lo seguono ed è a quel punto che moltissimi di loro vengono proiettati in aria grazie ad una serie di violente esplosioni. Di seguito potete dare uno sguardo all'incredibile video.
Vi ricordiamo che Days Gone è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.
Fonte: Dualshockers