Days Gone 'gratis' con PlayStation Plus fa impazzire di gioia i giocatori
Social su di giri.
Nella giornata di ieri sono stati confermati i giochi che arriveranno all'interno del PlayStation Plus di aprile e sono tutti ottimi giochi. Uno in particolare, ovvero Days Gone, è stato accolto con calore dalla community di giocatori, che attraverso i social hanno espresso il loro entusiasmo.
Come al solito quando si parla dei social, una delle prime reazioni a qualsiasi notizia è data da una serie di "meme". Days Gone non è estraneo a questi meme, dato il numero di bug che erano presenti al lancio, ma ricevere così tanto amore per essere stato inserito all'interno di PS Plus deve essere abbastanza buono per il gioco, Bend Studio e PlayStation.
Molti credono che Days Gone sia davvero una gemma sottovalutata, e ora che gli abbonati a PS Plus potranno divertirsi a provarlo, più giocatori che mai scopriranno la sua bellezza. Grazie alla storia, alla grafica, alla colonna sonora e agli incontri con i vari nemici che infestano il gioco, il 2021 sembra un buon momento per giocare (o rigiocare) a Days Gone.
Days Gone è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità, con una versione PC prevista per il lancio nella primavera del 2021.
Fonte: GameRant