Skip to main content

Days Gone su PS5 vuole essere vera next-gen tra 4K dinamico e 60FPS

Orde di infetti di nuova generazione.

I miglioramenti di Days Gone per PS5 vi permetteranno di attraversare la landa desolata infestata da Freaker con un frame rate e una risoluzione più elevati.

Sony Bend ha svelato i suoi piani per la versione next-gen del suo gioco d'azione open-world per PS4 attraverso l'account Twitter ufficiale dello sviluppatore.

Secondo lo studio, i miglioramenti includono il supporto per un massimo di 60 fotogrammi al secondo con un 4K dinamico. Potrete anche portare con voi i vostri salvataggi da PS4 a PS5, per riprendere da dove eravate rimasti nella campagna o nella modalità New Game Plus.

Anche se non avete mai acquistato Days Gone, potrete iniziare a giocare con un abbonamento PlayStation Plus attivo. Days Gone, infatti, farà parte della PlayStation Plus Collection insieme a più di una dozzina di altri giochi, il che significa che potrete giocarci gratuitamente su PS5 finché rimarrete abbonati.

Anche altri giochi come God of War gireranno a 60 fotogrammi al secondo e vi permetteranno di trasferire i salvataggi.

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda un vero e proprio sequel di Days Gone su PS5, Bend Studio non ha ancora comunicato alcun annuncio ufficiale. Ma il direttore dello studio Chris Reese vorrebbe "esplorare molte, molte strade diverse" per il mondo post-apocalittico del gioco.

Che ne dite?

Fonte: Gamesradar.