Skip to main content

Days Gone, in arrivo la settimana prossima il New Game Plus, nuovi trofei e molto altro

L'Apocalisse dei Freaker si arricchisce di nuovi contenuti a partire dal 13 settembre.

A partire dal 13 settembre, ovvero la prossima settimana, Days Gone otterrà nuovi contenuti per ingolosire di più i giocatori vecchi e nuovi. Gli sviluppatori SIE Bend Studio hanno annunciato sul blog ufficiale di PlayStation che il titolo open world di azione-avventura otterrà nuovi trofei, nuove opzioni di difficoltà ed il New Game Plus.

Il New Game Plus funziona come per tutti i giochi che hanno questa feature: potenziamenti, abilità, equipaggiamenti, armi e quant'altro verranno trasferiti nel nuovo salvataggio. Questa funzione può essere giocata a qualsiasi livello di difficoltà: rimanendo in tema, verranno aggiunti due nuovi livelli di difficoltà, Hard II e Survival II.

SIE Bend Studio aggiungerà anche tredici nuovi trofei al gioco, relativi a New Game Plus e alle nuove impostazioni di difficoltà. Uno di questi trofei è legato ad una "misteriosa arma di un agente che opera nell'ombra".

Days Gone è disponibile esclusivamente per PlayStation 4: nonostante il lancio non proprio stellare, il gioco è molto amato dai fan e lo studio di sviluppo continua a supportarlo con nuovissimi contenuti.

Fonte: GamingBolt