Days Gone 2 in arrivo? Sony Bend è al lavoro su un nuovo gioco tripla A
Un nuovo progetto in arrivo su PS5.
Gli sviluppatori di Days Gone, SIE Bend Studio, stanno portando avanti la produzione del loro prossimo progetto AAA.
Un nuovo annuncio di lavoro pubblicato dallo studio per un Senior Staff Technical Artist menziona un nuovo progetto tripla A che sembrerebbe essere in cantiere presso il team.
Con questo annuncio di lavoro, lo studio sembra aspirare ad animazioni notevolmente migliori rispetto a quanto visto fino a ora. Lo studio vuole realizzare "personaggi di alta qualità con articolazioni facciali di qualità cinematografica". L'annuncio parla anche dei movimenti del personaggio che dovranno essere "il più realistici possibile" e di "deformazione realistica di volti, corpi e vestiti".
Non è davvero una sorpresa che Bend stia lavorando al suo prossimo gioco, specialmente con il lancio di PS5 sempre più vicino. In effetti, il gioco sarebbe apparentemente in produzione da un po' di tempo. Resta da vedere di cosa si tratterà, ma dato il successo di Days Gone, non è da escludere un eventuale sequel.
L'anno scorso, gli sviluppatori dissero che volevano trasformare Days Gone in un franchise, esplorando "molte, molte strade diverse".
Che ne pensate? E' giunto il tempo di Days Gone 2?
Fonte: Gamingbolt.