Due nuovi video gameplay di Days Gone tra strategia, stealth, armi spianate e orde di famelici freaker
Direttamente dal Taipei Game Show 2019.
I rinvii che hanno colpito Days Gone in più di un'occasione hanno inevitabilmente alimentato alcuni dubbi sull'esclusiva PS4 e gli scettici di fronte al progetto di Sony Bend Studio non mancano di certo. Due nuovi video gameplay potrebbero però quanto meno (ri)accendere l'interesse dei giocatori.
Come segnalato da Twinfinite, il gioco è stato mostrato sul palco del Taipei Game Show 2019 dandoci l'occasione di vedere da vicino alcune meccaniche chiave del gameplay. C'è la ricerca di oggetti utili per la motocicletta e non solo ma anche la necessità di ripulire i "nidi" dei freakers, zone in cui queste creature sono presenti in orde davvero imponenti e ovviamente letali.
In queste situazioni scegliere l'approccio migliore è fondamentale perché tuffarsi nella mischia ad armi spianate senza un minimo di strategia o di piano B si traduce quasi sempre in una precoce dipartita.
L'importanza della motocicletta, le armi spianate, lo stealth, la pianificazione e la capacità di improvvisare nei momenti di maggior pericolo sono alcuni elementi fondanti di questa produzione. Cosa pensate di Days Gone? L'esclusiva PS4 vi convince?