Skip to main content

DayZ su console è quasi ufficiale

L'uscita è prevista su PS4 e Xbox One.

Dean Hall, figura di spicco di Bohemia Interactive, non ha mai escluso un porting su next gen console di DayZ, popolare survival horror disponibile negli Early Access di Steam per PC.

Forte dei due milioni di copie vendute, il gioco è stato più volte accomunato su PS4 e Xbox One e, a quanto pare, manca davvero poco per l'ufficialità.

Le nuove dichiarazioni di Hall sembrano fugare ogni dubbio:

"Sapevamo che il gioco avrebbe avuto successo, ma questi risultati stanno andando oltre le nostre più rosee aspettative. L'arrivo del gioco su console, a questo punto, è il passo successivo in un percorso di crescita che intendiamo portare avanti e, visti gli ottimi risultati conseguiti in termini di vendite, potremmo decidere di fare questo passo prima del previsto. Sono molto curioso di vedere come sarebbe DayZ su una console di nuova generazione, spero che i tempi non siano lunghi".

DayZ arriverà nel corso del 2015 su PC.

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
In this article

DayZ

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!