Skip to main content

Arrivano aggiornamenti sullo sviluppo della versione Xbox One X di DayZ: il titolo è già in grado di girare a 1080p e 60fps

Ma il team vorrebbe introdurre anche una modalità 4K e 30fps.

Come probabilmente saprete, DayZ arriverà anche su Xbox One all'interno del programma Game Preview entro il 2018 e, a quanto pare, i lavori sulla versione console stanno procedendo piuttosto bene.

Infatti, stando a quanto riportato da Windowscentral, Bohemia Interactive ha da poco comunicato, attraverso Twitter, che la versione Xbox One X di DayZ è già in grado di girare a 1080p e 50-60fps. Anche se il frame rate risulta un po' instabile, le dichiarazioni degli sviluppatori lasciano ben sperare.

Inoltre, il team ha confermato di essere al lavoro anche per introdurre una modalità 4K e 30fps, che andrebbe ad influire negativamente sulla fluidità restituendo, però, un'immagine di altissima qualità.

Che ne dite? Siete in attesa di DayZ per Xbox One? Vi ricordiamo che anche una versione PS4 è in programma, ma al momento gli sviluppatori non si sono sbilanciati nel comunicare quando i possessori della console di Sony potranno mettere mano al titolo.