Dead by Daylight è ora disponibile in una edizione speciale pacchettizzata per PlayStation 4 e Xbox One
Pubblicato il trailer di lancio per le versioni console.
505 Games, in partnership con Behaviour Interactive e Starbreeze Publishing, annuncia che da oggi il titolo che ha riscosso un ottimo successo su PC, Dead by Daylight, è disponibile in una edizione speciale pacchettizzata per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di €29.99.
Dead by Daylight, è un titolo horror multiplayer asimmetrico (4 vs 1) in cui uno spietato killer dovrà dare la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare da un terribile incubo. I sopravvissuti giocheranno con una visuale in terza persona e dovranno cercare con tutte le loro forze di evitare di essere catturati, torturati e uccisi dal killer. Il killer invece giocherà con una visuale in prima persona focalizzando la sua azione principalmente sulla caccia e l'eliminazione sistematica dei sopravvissuti.
Uscito su PC nel giugno 2016, Dead by Daylight, sviluppato da Behaviour Digital e pubblicato da Starbreeze Studios, ha venduto oltre 1,8 milioni di copie sulla piattaforma di distribuzione digitale STEAM.
La versione retail di Dead by Daylight: Special Edition è disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo indicativo consigliato di €29.99
Dead by Daylight: Special Edition include i seguenti contenuti:
- Tutti i killer, I sopravvissuti e le mappe del gioco originale
- Nuovo Killer: La Strega
- Nuovo Killer: Il Dottore
- Nuovo Sopravvissuto: Ace
- Nuovo Sopravvissuto: Feng
- Costumi aggiuntivi per i killer
- Costumi aggiuntivi per i sopravvissuti
- Nuova mappa: Palude Backwater
- Nuova mappa: Léry's Memorial Institute