Dead by Daylight sta per ricevere un nuovo evento, la mascherata autunnale, che garantirà doppi XP ai giocatori nel weekend
Sarà più difficile del precedente evento.
Nell'ultimo evento di Dead by Daylight, Beheaviour Studios avevano concesso ai sopravvissuti e ai killer un weekend di tempo per raggiungere un totale di 150.000 bloodpoint, ossia gli XP in game. I giocatori tutto sommato sono riusciti a raggiungere tale cifra in maniera abbastanza facile, quindi lo studio ha voluto rendere il gioco un po' più duro per questo weekend, con un nuovo, simpatico evento dedicato al titolo.
Chiamato "Mascherata Autunnale", come riportato da DualShockers, esso sarà disponibile questo fine settimana per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Dead by Daylight, e per ottenere i premi speciali concessi dall'evento gli utenti dovranno accumulare un totale di 12 milioni di punti, scaturiti da azioni come "L'Assassino porta i sopravvissuti all'uncino" e "il sopravvissuto scappa dalla presa dell'assassino con i suoi sforzi".
Per dare ai giocatori un piccolo incentivo, lo studio concederà per tutto il weekend dei doppi XP. Vi ricordiamo che la Mascherata Autunnale di Dead by Daylight è appena cominciata, quindi non esitate a buttarvi nell'adrenalinica esperienza horror proposta dal titolo. Nel momento in cui scriviamo, la community del gioco ha appena raggiunto 1.136.840 dei 12.000.000 prefissati come obbiettivo.