Silent Hill e Pyramid Head sono tornati! Ma 'solo' in Dead by Daylight
Il DLC ha una data di uscita.
Konami sembra non abbia molta fretta di lanciare un nuovo Silent Hill (purtroppo). Ma ora, insieme allo sviluppatore di Dead by Daylight, Behavior Interactive, la compagnia ha deciso di portare l'iconico macellaio soprannaturale di Silent Hill, Pyramid Head, all'interno del gioco.
Pyramid Head arriverà come parte del prossimo DLC a tema Silent Hill di Deadlight di Daylight - che include anche una nuova mappa - e segna la settima aggiunta con licenza nel gioco, dopo l'arrivo di Michael Myers di Halloween, Freddy Krueger di Nightmare, Leatherface di Texas Chainsaw Massacre, Amanda Young di Saw, Ghost Face di Scream e Demogorgon di Stranger Things.
Behavior Interactive descrive Pyramid Head (che sarà conosciuto come The Executioner in-game) un "killer sadico e spietato fissato per la punizione attraverso il dolore", e il personaggio sarà il vostro incubo nella nuova mappa ispirata alla Midwich Elementary School di Silent Hill.
"Ogni senso dell'innocenza che una volta segnava queste sale è sparito", spiega Behavior Interactive, "Al suo posto: pareti macchiate, catene arrugginite, cadaveri sospesi e la sensazione che le cose siano andate terribilmente male".
Dead by Daylight completa le aggiunte di Silent Hill con un nuovo sopravvissuto, Heather / Cheryl Mason di Silent Hill 3.
Gli utenti Steam possono dare una rapida occhiata al nuovo killer, alla mappa e al sopravvissuto tramite il test pubblico di Dead by Daylight in questo momento. Il DLC di Silent Hill sarà lanciato ufficialmente per PC, Xbox One e PS4 il 16 giugno.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.