Silent Hill invade Dead by Daylight con il nuovo DLC ora disponibile
Un nuovo trailer tra Pyramid Head e Cheryl Mason.
Il mese scorso i fan di Silent Hill hanno avuto una scossa di eccitazione all'annuncio del pacchetto DLC a tema SH in arrivo su Dead by Daylight.
Va bene, non si tratta del nuovo gioco Silent Hill che tutti attendono, ma è comunque un nuovo interessante contenuto per l'apprezzato Dead by Daylight.
Magari in futuro Konami annuncerà un nuovo Silent Hill, ma, per il momento, possiamo "accontentarci" del DLC a tema di Day by Daylight ora disponibile al download.
Il DLC aggiunge Pyramid Head come nuovo Killer, Cheryl Mason come Sopravvissuto e una mappa basata sull'iconica Midwich Elementary School dell'originale Silent Hill.
Qui sotto il trailer pubblicato per l'occasione.
"Silent Hill è un nuovo capitolo di Dead by Daylight. Include un killer, il Boia, una sopravvissuta, Cheryl Mason, e una mappa. Acquistando il DLC sbloccherai un nuovo killer, un nuovo sopravvissuto e un amuleto universale: il Sigillo di Metatron", si legge sulla pagina Steam, dove vengono presentati nel dettaglio Pyramid Head e Cheryl Mason.
"Il capitolo Silent Hill include una nuova mappa, la Scuola elementare Midwich: i traumi infantili verificatisi in quelle aule si manifestavano in una guisa macabra e contorta. Il nuovo killer è il Boia: assumi il controllo di Pyramid Head e brandisci il suo gran coltello per punire chiunque ti si presenti davanti come solo lui sa fare. La nuova sopravvissuta è Cheryl Mason, una ragazza audace e schietta scampata all'infernale Otherworld di Silent Hill che si è vendicata dell'Ordine che uccise suo padre. Con un'esperienza non comune per la sua età, è pronta a opporsi a ogni male che incontrerà".
Che ne dite?
Fonte: Wccftech.