L'acclamato Dead Cells potrebbe ricevere altri 2 anni di contenuti e un sequel
Lo afferma Steve Filby di Evil Empire.
Dead Cells, un gioco di cui molti si sono innamorati all'istante grazie al suo affascinante design e al suo divertente gameplay, ha debuttato nel 2018. Ora, sembra che probabilmente il titolo rimarrà tra noi, in un modo o nell'altro, almeno per i prossimi due anni.
Saranno aggiunti altri contenuti al gioco originale? O che dire di un vero sequel? Qualunque sia il futuro per Dead Cells, sappiamo che la serie rimarrà tra noi per un po'. Lo sviluppo di contenuti aggiunti del gioco è stato affidato a Evil Empire, mentre Motion Twin ora lavora a nuovi progetti non annunciati.
Secondo Steve Filby di Evil Empire, Dead Cells potrebbe essere ancora lontano dalla fine.
"Dal punto di vista artistico, c'è un limite a quello che possiamo fare. Direi almeno altri due anni di contenuti per il gioco base. Forse realizzeremo Dead Cells 2 o una versione multiplayer del gioco. Abbiamo molte idee da mettere in pratica".
Questa è sicuramente una grande notizia per i fan di Dead Cells. Il gioco ha avuto un'esplosione di popolarità quando è uscito dall'accesso anticipato nell'agosto del 2018 e ha continuato a vendere oltre due milioni di copie su varie piattaforme. Il gioco ha visto numerosi DLC e aggiornamenti, ma ora lo sviluppatore Motion Twin ha passato il testimone a Evil Empire per continuare a supportare il gioco.
Filby ha anche osservato che la co-op potrebbe essere introdotta in qualche modo, nonostante sia difficile da implementare. Ha aggiunto: "potremmo fare diverse modalità di gioco o fare qualcos'altro, come il PvP o qualcosa tipo Mario Kart."
Che ne pensate?
Fonte: PlayStation LifeStyle.