Dead Cells si aggiorna con il Corrupted Update con tante novità tra biomi, uccelli mortali e molto altro
Ecco le novità del'aggiornamento disponibile per PC.
Dead Cells di Motion Twin ha ricevuto il 15° aggiornamento gratuito, disponibile ora su su PC, che introduce un nuovo bioma, uccelli malvagi e altro ancora.
L'ultimo aggiornamento di Dead Cells, ufficialmente noto come Corrupted Update, è, secondo Motion Twin, prevalentemente basato sul bilanciamento. A tal fine, apporta cambiamenti significativi alla difficoltà del bioma in modo che un percorso non sia oggettivamente migliore di un altro.
Ma mentre il bilanciamento potrebbe essere al centro dell'attenzione, l'update propone anche altre cose. L'aggiunta di maggior interesse è il bioma Corrupted Confinement, accessibile tramite le fogne tossiche e progettato per rispecchiare le profondità della prigione. È descritto come un'area "molto corta" con un baule maledetto all'inizio.
Ora, i giocatori potranno incontrare un nuovo nemico lungo la strada. "Attenti agli uccelli blu", avverte Motion Twin.
Inoltre, il Corrupted Update introduce nuovi Recycling Tubes come ricompensa per aver finito l'Hand of the King. Questo dispositivo sostituisce il solito equipaggiamento iniziale casuale di Dead Cells e offre una scelta tra quattro set di cinque oggetti - ciascuno composto da un arma da mischia, arma a distanza, scudo e due abilità. "Scegli saggiamente", suggerisce Motion Twin.
Altrove, l'aggiornamento aggiunge la nuova Explorer Instinct Rune, che rivela tutti i punti di interesse sulla mappa una volta che è stata scoperta la maggior parte di un livello. L'obiettivo è impedire ai giocatori di perdere tempo a tornare indietro per scoprire l'ultimo pezzo della mappa quando, in realtà, non c'è assolutamente nulla da scoprire.
E se non è ancora abbastanza, l'aggiornamento presenta tre nuove mutazioni. Ulteriori dettagli sull'aggiornamento sono disponibili nel video dello sviluppatore sopra.
Il Corrupted Update di Dead Cells è ora disponibile su PC e dovrebbe arrivare presto su console.
Fonte: Eurogamer.net.