Dead Cells ha finalmente una data d'uscita
Il gioco uscirà dall'Accesso Anticipato per affrontare una pubblicazione vera e propria ad agosto.
Solo qualche giorno fa vi avevamo presentato le edizioni fisiche di Dead Cells, l'apprezzato Metroidvania attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam che si appresta ad affrontare una pubblicazione vera e propria per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Nonostante il gioco non avesse ancora una data d'uscita ufficiale, queste edizioni erano messe a listino per l'agosto del 2018 e in molti pensavano che il mese estivo avrebbe segnato l'arrivo del gioco su console e PC. Oggi Motion Twin ha confermato questi sospetti, annunciando che Dead Cells sarà disponibile su queste piattaforme a partire dal 7 agosto 2018.
Come riporta DualShockers, mentre il preorder della versione Nintendo Switch aprirà solamente il 18 luglio, quello delle versioni Xbox One e PS4 è già disponibile e coloro che lo effettuano potranno godere di un 20% di sconto sul prezzo originale.
Siete felici di sapere che non manca molto all'arrivo di Dead Cells su console? Avete già dato un'occhiata alle sue edizioni fisiche per PS4 e Nintendo Switch?