Skip to main content

Dead Cells sarà disponibile per PS4 e Switch in due ricchissime e bellissime edizioni fisiche

Ma affrettatevi, perché entrambe sono a tiratura estremamente limitata.

Dead Cells è l'apprezzato Metroidvania indie arrivato su Steam in accesso anticipato nel 2017, e che ora si appresta finalmente ad affrontare una release vera e propria che porterà il gioco anche su PS4, Nintendo Switch e Xbox One ad agosto.

In attesa che gli sviluppatori annuncino una data d'uscita più precisa, sono state presentate oggi due preziosissime edizioni fisiche del gioco, la Standard Edition e la Signature Edition, disponibili entrambe in sole 2.000 copie per PS4 e Nintendo Switch. La Standard includerà il gioco base e un art book di 20 pagine, mentre la Signature un art book con copertina rigida di 56 pagine, la colonna sonora in due CD, una spilla e un certificato di autenticità numerato, oltre ovviamente al gioco.

Per prenotare queste due edizioni, che saranno disponibili il 17 e il 21 agosto, vi basterà raggiungere l'indirizzo web di Signature Edition Games dove potrete trovare la Standard e la Signature Edition di Dead Cells per PS4 rispettivamente a 30 e a 40 euro, mentre quelle per Nintendo Switch sono disponibili a 40 e a 45 euro. Come riporta Hardcore Gamer, Per i più appassionati è inoltre possibile acquistare un esclusivo vinile con la colonna sonora del gioco.

Che ne pensate delle edizioni fisiche di Dead Cells? Preordinerete una delle due?