Dead Cells: il DLC gratuito Rise of the Giant ha una data di uscita
In arrivo nuove skin, boss e livelli questo mese.
Dead Cells sta ottenendo alcuni contenuti gratuiti questo mese: il DLC Rise of the Giant vi permetterà di continuare la vostra battaglia in una nuova location, chiamata Cavern, a cui potrete accedere solo dopo aver finito il gioco. Dentro troverete nuovi nemici, un altro boss e molto altro.
Come riporta PCGamer, la nuova location presenterà vasche di lava, mentre dieci nuovi tipi di nemici saranno in attesa di voi per affrontarvi. Tuttavia, non tutti saranno nella Cavern, quindi aspettatevi di trovarli a vagare nei livelli precedenti.
Una volta sconfitti gli abitanti della location potreste provare a trovare il nuovo livello nascosto. Lo sviluppatore Motion Twin avverte che questo è pensato per i giocatori molto esperti, ma se riuscite a sconfiggere il boss nascosto, aspettatevi un finale nuovo di zecca.
Dieci nuove abilità, tra cui un animale volante, potrebbero darvi il vantaggio di cui avete bisogno. Queste abilità saranno accompagnate da dieci nuove armi, come il Giant Killer.
In precedenza si era già parlato di questo enorme aggiornamento e ora sappiamo quando arriverà Rise of the Giant: il DLC sarà disponibile gratuitamente dal 28 marzo.