Dead Cells supera i 3 milioni di copie vendute, disponibile da oggi un nuovo aggiornamento
Ottimi risultati per il popolare arcade.
Attraverso un nuovo comunicato stampa, gli sviluppatori di Motion Twin e Evil Empire hanno rivelato che Dead Cells, popolare titolo arcade metroidvania, ha venduto oltre 3 milioni di copie dal lancio, avvenuto nel 2017 sotto forma di Accesso Anticipato su Steam.
In aggiunta a questa notizia, è stato reso disponibile anche il nuovo aggiornamento: su PC è possibile scaricarlo fin da ora, mentre su console bisognerà aspettare ancora qualche settimana.
Si tratta di un update importante, in quanto apporta alcuni importanti cambiamenti, specialmente su armi e oggetti: non parliamo solo di buff e nerf, ma anche di cambiamenti profondi e radicali. Ad esempio, le balestre sono ora considerate armi a due mani, con tutto ciò che esso comporta.
Anche l'economia in-game e i mercanti sono stati modificati: il prezzo dell'equipaggiamento ora salirà in base al livello degli oggetti e i negozi sono ora catalogati in base al colore degli oggetti e non sul tipo di equipaggiamento. I giocatori, da oggi, potranno inoltre godere di un reroll gratuito del negozio.
Questi sono alcuni esempi delle modifiche attuate dall'ultimo aggiornamento di Dead Cells, se volete saperne di più, vi invitiamo a dare un'occhiata al changelog completo, disponibile a questo indirizzo.
Cosa ne pensate? Secondo voi i cambiamenti sono interessanti, oppure problematici?
Fonte: Dualshockers