Dead Don't Ride: apocalisse zombie, open-world e un po' di black comedy per il titolo Sony Bend
Possibile presenza all'E3.
L'E3 sarà come da tradizione teatro di nuovi annunci e del reveal di IP pronte a rinverdire il catalogo delle varie piattaforme. Ovviamente i riflettori sono puntati anche su Sony e sui diversi studi first-party che non hanno ancora rivelato alcun progetto.
Tra questi spiccano i ragazzi di Sony Bend Studio, team che ha lavorato sulla serie di Syphon Filter e che negli ultimi anni si è concentrato soprattutto sulle portatili della compagnia proponendo giochi come Resistance: Retribution e Uncharted: Golden Abyss. Il nuovo progetto dello studio dovrebbe essere Dead Don't Ride, almeno secondo le informazioni condivise dall'insider shinobi602.
Proprio nelle ultime ore, l'insider ha condiviso qualche informazioni sul progetto con un commento pubblicato su NeoGAF.
"Non ho paragonato il gioco a Mad Max. È un open-world con un'apocalisse a cui sopravvivere, non-morti, chooper e un po' di black comedy... #Soon."
L'annuncio dovrebbe, quindi, arrivare piuttosto presto anche se l'uscita del gioco non sarebbe prevista per quest'anno. Cosa vi aspettate da questo titolo? Siete incuriositi dal nuovo lavoro di Sony Bend?
Fonte: WccfTech