Dead Island 2 in uscita nel 2020 al lancio di PS5 e Xbox Scarlett?
Vaporware? Forse c'è ancora speranza.
Ammettetelo: quanti di voi si ricordavano della sola esistenza di Dead Island 2? Noi stessi per certi versi ce n'eravamo completamente dimenticati anche considerando che la voglia di zombie sembra coperta piuttosto efficacemente dall'ambizioso Dying Light 2. A quanto pare chi non si è di certo dimenticata del progetto è THQ Nordic.
Un nuovo rumor alimenta le speranza per la buona riuscita del titolo e parla chiaramente dell'esistenza del progetto e della possibile finestra di lancio. Le ultime informazioni sul gioco risalgono ad agosto con l'annuncio della nuova software house pronta a prendere in consegna lo sviluppo dopo l'abbandono di Yager e successivamente di Sumo Digital.
Dambuster Studios (team responsabile di Homefront: The Revolution) starebbe portando avanti lo sviluppo a buon ritmo tanto da puntare a un lancio nel 2020 in concomitanza con il debutto sul mercato di PS5 e Xbox Scarlett. Interessanti anche i riferimenti a una nuova tecnologia legata all'aspetto più gore del gioco con l'utilizzo di un fantomatico "sub polygon displacement".
Ovviamente ci troviamo nel campo dei rumor ma secondo voi c'è ancora speranza e spazio nel mercato per Dead Island 2? Magari come controparte caciarona e spensierata di Dying Light?
Fonte: Comicbook