Dead Island 2 è vivo e vegeto nonostante l'infinito silenzio radio, parola di Deep Silver
Non ancora vaporware.
Nel lontano 2014 all'E3 era stato annunciato Dead Island 2, il sequel del survival a tema zombie per PlayStation 4. Da quell'annuncio del gioco non si è saputo quasi più nulla, ma fortunatamente arriva Deep Silver a rassicurare tutti i fan.
Il tweet arriva dopo che un fan ha dichiarato di rinunciare ad aspettare Dead Island 2 perché "non arriverà". A tal proposito Deep Silver ha affermato: "Non ne saremmo così sicuri!". Questo potrebbe significare che il gioco è ancora in via di sviluppo? Potrebbe essere, ma fino a che non ci sono dettagli concreti, rimane pur sempre di una chimera.
Dead Island 2 ha una storia di sviluppo tumultuosa. Inizialmente il progetto era stato prodotto da Yager, prima che Sumo Digital, meglio conosciuto per LittleBigPlanet 3 e SackBoy: A Big Adventure, prendesse il sopravvento nel 2016. Anche questo cambio di studio non ha funzionato e Dambuster Studios ha preso in mano le redini lo scorso anno.
Per adesso Deep Silver "non è ancora pronta a parlare di Dead Island 2", perciò non ci resta che aspettare di ricevere notizie in un futuro non così poi molto lontano (si spera).
Fonte: PSU