Dead or Alive 5: Last Round in Europa a febbraio
Disponibile anche in versione F2P su Xbox One e PS4.
Koei Tecmo ha confermato che Dead or Alive 5: Last Round arriverà in Europa il prossimo 20 febbraio, nelle edizioni Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.
Sarà inoltre disponibile, per le console di nuova generazione, anche una versione free-to-play, che avrà alcune piccole differenze tra PS4 e Xbox One.
Per entrambe sarà possibile scaricare gratuitamente una versione limitata del gioco, in cui saranno presenti quattro lottatori (Ayane, Hayate, Kasumi e Ryu Hayabusa), con la quale si avrà accesso a quasi tutte le modalità.
Gli utenti PS4 potranno ampliare il gioco acquistando componenti aggiuntive, come ulteriori personaggi o la modalità Storia, mentre su Xbox One si potranno fare i singoli aggiornamenti solo dopo aver acquistato il pacchetto "Core Fighters", che aggiunge i personaggi Hitomi, Tina, Jann Lee e Bass.
Confermata la possibilità di sfidarsi online indipendentemente dalla versione del gioco posseduta, in più i giocatori potranno importare su next-gen i progressi conquistati in Dead or Alive 5: Ultimate.