Skip to main content

La versione PS4 di Dead Rising 4 ha una data d'uscita

A caccia di zombie anche sulla console Sony.

Parlando di numeri il franchise di Dead Rising rischia grosso. Dead Rising 4 si è dimostrato a conti fatti un flop piuttosto evidente dato che secondo i report di luglio non arrivava neanche al milione di copie vendute, un traguardo pressoché scontato per la maggior parte degli AAA di questi tempi e anzi una cifra insufficiente per poter rientrare nella categoria dei successi commerciali.

L'"esclusione" dalla piattaforma con la maggior base installata (ovviamente parliamo di PS4) non ha di certo aiutato in questo senso e staremo a vedere se dal mese di dicembre il franchise riuscirà, almeno in parte, a risollevarsi. Proprio dal mese di dicembre e in particolare dal 5 dicembre, il titolo sarà disponibile nella versione Frank's Big Package.

Come segnala Eurogamer.net, si tratta di un'edizione speciale di Dead Rising 4 che include il gioco base e tutti i contenuti pubblicati nel corso di questi mesi.

Guarda su YouTube

Non sappiamo di certo se questo annuncio sarà sufficiente a rilanciare una serie che Capcom potrebbe tagliare o ignorare nel futuro prossimo. Siete interessati alla versione PS4 del gioco? Cosa pensate dello stato attuale del franchise?