Skip to main content

Dead Space 3 ha una co-op per aiutare i giocatori fifoni

I primi due giochi erano "piuttosto spaventosi".

La cooperativa di Dead Space 3 è stata inserita dopo che uno studio condotto da EA ha visto che in molti hanno trovato i primi due Dead Space "troppo spaventosi".

I giocatori avranno così la possibilità di affrontare il gioco in compagnia di un amico, differenza enorme dalla grande solitudine dei primi due Dead Space.

"Abbiamo fatto una ricerca su Dead Space 1 e 2, siamo molto orgogliosi di questi prodotti" ha detto il marketing boss di EA Games Laura Miele a MCV. "Ma abbiamo ricevuto alcuni feedback che ci aiuteranno a portare il gioco verso sempre nuovi giocatori.

"Uno di questi era che i giocatori amavano il thriller, ma il gioco era troppo spaventoso per loro, quindi avrebbero voluto giocarlo con qualcuno. Ecco perchè abbiamo introdotto la co-op."

"Ovviamente Dead Space 3, se giocato in single player, sarà spaventoso come i suoi predecessori".

Così hanno fatto tutti contenti. Voi cosa ne pensate? Siate coraggiosi o trovate corretta questa scelta di EA?

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Dead Space 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!