'Dead Space Remake non uscirà a breve'
Lo dichiara il CEO di EA, Andrew Wilson.
Nel corso dell'EA Play Live è arrivato il graditissimo annuncio di Dead Space Remake di EA Motive, che rappresenta il ritorno di uno dei giochi horror più amati dai fan.
In seguito all'annuncio, i giocatori si sono chiesti quando riusciranno a mettere le mani su questo attesissimo remake e, a quanto pare, bisognerà aspettare un po' di tempo.
Durante la recente conference call di EA, il CEO Andrew Wilson ha parlato di Dead Space Remake affermando che non sarà lanciato a breve.
"Non c'è molto altro che posso condividere su questo. Chiuderei su questo punto dicendo che è stato uno dei titoli più richiesti, forse subito dopo Skate, del quale abbiamo annunciato il ritorno, e la risposta all'annuncio è stata molto positiva".
Blake Jorgensen, COO e CFO di EA ha aggiunto che nel corso del prossimo anno potremmo ricevere titoli di "franchise esistenti", il che suggerisce altri possibili remaster o reboot.
Nella stessa conference call, EA ha detto che Mass Effect: Legendary Edition ha venduto 'ben oltre le aspettative' e ha riacceso la passione dei fan per la serie.
Fonte: Thesixthaxis.