Skip to main content

Dead Space 4 o Dead Space Remaster rumoreggiati tra i grandi annunci dell'EA Play!

Troppo bello per essere vero?

Sono passati circa otto anni dall'ultimo Dead Space, ma i fan della serie survival horror stanno ancora aspettando il ritorno. Sebbene EA abbia mostrato poco o nessun interesse per il franchise negli ultimi anni, è possibile che le cose cambino presto.

Un nuovo rumor ha suggerito che un Dead Space potrebbe essere rivelato all'evento EA Play del 22 luglio.

Come riportato da VGC, Jeff Grubb di GamesBeat ha recentemente affermato che EA potrebbe svelare un nuovo gioco all'evento EA Play. Grubb crede che il gioco proviene da "una IP consolidata" e "lo vedremo ...se non siamo morti prima." Questa frase in particolare ha portato alla speculazione che EA potrebbe benissimo rivelare un nuovo gioco Dead Space, forse sviluppato dallo studio EA Motive di Star Wars: Squadrons.

Se EA dovesse dare nuova vita a Dead Space, il percorso più ovvio sarebbe un remaster o una raccolta della trilogia come accaduto per Mass Effect. In alternativa, forse i fan riceveranno un sequel in piena regola.

Guarda su YouTube

Tuttavia, è possibile che Grubb si riferisca a qualcosa di completamente diverso e quindi i fan dovrebbero tenerlo a mente. Si è già parlato di un remaster di Dead Space, ma finora non ne è venuto fuori nulla di sostanziale.

Un nuovo gioco di Dead Space probabilmente ruberebbe la scena all'EA Play, ma ci sono altri titoli che i fan potrebbero non vedere l'ora di ammirare all'evento. EA Sports avrà quasi sicuramente la sua gamma di titoli sportivi in ​​mostra, inoltre ci saranno probabilmente anche alcune novità su Battlefield 2042.

Fonte: Gamerant.