Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno
Mentre il primo capitolo della serie è disponibile da oggi su Nintendo eShop.
Deadly Premonition, protagonista al recente Nintendo Direct, sta per ricevere un sequel e arriverà su Switch il prossimo anno.
Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, come è noto il sequel, si svolgerà a Boston, nel 2019, e segue le avventure dell'agente dell'FBI Aaliyah Davis mentre indaga su un vecchio caso di serial killer - e inavvertitamente "apre una porta verso l'ignoto".
Sembra che Deadly Premonition si destreggerà tra due storie separate, l'altra che si svolgerà 14 anni prima a New Orleans, dove l'agente dell'FBI Francis York Morgan - il protagonista indimenticabile del primo gioco - tenta di risolvere un caso tutto suo. Entrambe le storie, dice Nintendo, porteranno Aaliyah e Yorke "su una strada tortuosa".
Prima del lancio di Deadly Premonition 2 il prossimo anno, Switch riceverà anche un porting dell'originale del 2010. La buona notizia, come segnalato nel nostro articolo dedicato al Direct, è che il primo capitolo della serie è disponibile già da oggi nel Nintendo eShop, con il titolo Deadly Premonition Origins.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.