Deadly Premonition 2 si aggiorna: rimossi contenuti transfobici e migliorati i framerate
Prossime patch in arrivo.
Deadly Premonition 2 è uscito questo mese e anche se il gioco è stato acclamato per la sua storia, molte sono state le critiche per quanto riguarda il comparto grafico. Cali di framerate e bug hanno minato il gameplay del gioco, senza contare i contenuti transfobici presenti al suo interno. Ebbene, ora è disponibile la prima patch che apporta diversi miglioramenti, vediamo quali.
L'aggiornamento ha migliorato sì il framerate, ma ci sono ulteriori lavori da fare. Secondo il tweet pubblicato da Swery, il team di supporto prevede di "migliorare gradualmente" il framerate del gioco. Questa infatti è solo la prima parte di un piano che prevede di correggere il problema attraverso una serie di continue patch. Swery inoltre ha dichiarato che il team di sviluppo sta preparando già la prossima patch.
Come detto, anche i commenti transfobici sono stati eliminati: Swery, sempre nel tweet citato sopra, afferma che sono state semplicemente apportate correzioni ai dialoghi, senza però stravolgere la storia. Oltre a questo sono stati corretti alcuni problemi minori, tra cui il rumore dello skateboard che ora dovrebbe essere molto più lieve.
Aspettiamoci quindi ulteriori patch in breve tempo.
Fonte: GamingBolt