Lo sviluppo di Deadly Premonition 2 procede e le novità arriveranno a brevissimo
Il titolo per Switch è in uno stato giocabile.
Nel mese di settembre dello scorso anno è stato confermato che il sequel del titolo horror di sopravvivenza del 2010 Deadly Premonition, Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise, uscirà in esclusiva per Nintendo Switch.
Il gioco vedrà anche Swery65 tornare come director e sceneggiatore, quindi le aspettative sono certamente alte. E sebbene non ci siano state troppe informazioni sul gioco dal suo reveal dell'anno scorso, probabilmente non dovremo aspettare troppo a lungo per ricevere un aggiornamento.
Parlando con Gamereactor, Ed Valiente - CEO di Rising Star Games, publisher di Deadly Premonition 2 - ha fornito un aggiornamento sullo sviluppo del sequel.
Valiente ha confermato che il gioco è ora in uno stato giocabile - dopo averne giocato più di un'ora - e ha detto che Rising Star Games sta lavorando a stretto contatto con Nintendo of America e Nintendo of Europe, poiché il gioco verrà lanciato esclusivamente per Switch. Valiente ha anche affermato che riceveremo più informazioni sul gioco all'inizio del 2020.
Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise uscirà su Switch nel corso del 2020. Le novità sul gioco, invece, dovrebbero arrivare durante uno dei Direct di Nintendo.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.