Skip to main content

Deadly Premonition arriva su PlayStation 3

Possibile versione migliorata in Occidente.

Durante il suo intervento alla GDC, Yasuhiro Wada ha lasciato intendere che Deadly Premonition potrebbe arrivare presto su PlayStation 3 con una versione migliorata.

Wada ha detto di essere al momento al lavoro con Hidetaka Suehiro, director del gioco, per fare in modo che una versione migliorata di Deadly Premonition arrivi su PlayStation 3 in Occidente.

Secondo Wada, la versione PS3 non sarebbe mai giunta in Occidente a causa di "alcuni problemi" che avrebbero impedito al team di garantire "l'esperienza completa" che desiderava proporre.

Il fatto che il gioco, nel frattempo, sia diventato un vero e proprio culto tra gli appassionati, tuttavia, ha fatto sì che il team di sviluppo tornasse al lavoro, in modo da presentare qualcosa già al prossimo E3.

Wada ha accarezzato anche la possibilità di un sequel di Deadly Premonition, senza però garantire alcuna certezza al riguardo.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Rainy Woods

Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!