Death Come True, il nuovo progetto live-action del creatore di Danganronpa è ora disponibile su Steam
Per i fan delle avventure bizzarre e dei film.
I fan della serie Danganrompa possono rallegrarsi: il suo creatore, Kazutaka Kodaka, ha pubblicato su Steam il suo nuovo progetto, un mystery game live-action intitolato Death Come True.
Death Come True è meglio descritto come un film interattivo, dove impersoneremo Makoto Karaki, il quale si risveglierà in una misteriosa stanza d'albergo, senza alcun ricordo degli eventi passati, insieme ad una donna legata e priva di conoscenza, con un telegiornale che rivela la sua identità di serial killer ricercato.
I giocatori potranno compiere diverse scelte per influenzare gli eventi del film e la sua conclusione. Ovviamente, saranno disponibili finali multipli e multipli modi in cui il protagonista Karaki può andare incontro alla morte. Ironicamente, il Game Over ci ricompenserà con Death Medals, quindi saremo invogliati ad "eliminare" l'eroe della storia numerose volte, sia per mero completismo che per sadico divertimento.
Death Come True è stato ben accolto dai giocatori, quando venne pubblicato su Switch e dispositivi mobile all'inizio dell'anno e, sicuramente, anche i fan PC apprezzeranno il genio e la pazzia del padre di Danganrompa. Segnaliamo inoltre che l'avventura approderà in futuro anche su PlayStation 4, sebbene non sia ancora stata specificata una data.
Cosa ne pensate? Se siete interessati, potete acquistare Death Come True su Steam a questo indirizzo, al costo di 13,29€.
Fonte: Eurogamer