Skip to main content

Death Stranding e oltre! Hideo Kojima annuncerà il suo prossimo gioco 'molto presto'

È molto "probabile" per l'art director dello studio, Yoji Shinkawa.

Kojima Productions potrebbe annunciare il suo prossimo gioco relativamente presto.

Lo ha suggerito l'art director dello studio Yoji Shinkawa in una video intervista con Al Hub.

"Beh, sì, stiamo facendo qualcosa, di sicuro, e potrei dirti che un annuncio arriverà abbastanza presto", ha detto Shinkawa.

Kojima Productions ha confermato nell'ottobre 2020 che stava assumendo personale per un nuovo progetto. Lo sviluppatore di Death Stranding cercava "i migliori talenti" per ricoprire 25 posizioni aperte nello studio di Tokyo.

Hideo Kojima ha anticipato il suo prossimo progetto sin dall'uscita di Death Stranding nel novembre 2019, quando ha suggerito che stava guardando film horror in preparazione per un progetto futuro, e nell'aprile 2020 ha detto che gli sarebbe piaciuto fare un "rivoluzionario" gioco horror.

Il mese successivo Kojima ha affermato di aver cancellato un "importante" progetto in fase di sviluppo, ma di essere "nelle prime fasi di pianificazione" per il suo prossimo gioco. Più recentemente ha anticipato il suo prossimo gioco su Twitter, con immagini che suggerivano Death Stranding 2.

Guarda su YouTube

L'attore di Death Stranding, Norman Reedus, ha precedentemente affermato di essere "in trattative" per lavorare su un altro progetto con Kojima e ha suggerito che potrebbe essere correlato a Death Stranding.

Nel gennaio 2020, Kojima ha suggerito che gli piacerebbe provare a realizzare giochi più piccoli come titoli a episodi e solo digitali, durante i lavori per la prossima major release dello studio.

Fonte: VGC.