Death Stranding celebra l'anniversario incontrando Horizon in una splendida fan art tra Guerrilla Games e Kojima
Sam e Aloy insieme per celebrare il titolo Kojima Productions.
Death Stranding, l'ultimo gioco creato dal noto sviluppatore di Metal Gear, Hideo Kojima, è stato lanciato sul mercato da quasi un anno.
L'avventura di Sam Porter Bridges, lanciata dopo un hype durato anni, ha ricevuto una forte accoglienza da pubblico e critica, nonostante svariate perplessità che, in ogni caso, accompagnano sempre i progetti di Kojima.
Quello su cui nessuno ha avuto da ridire è stata la spettacolare grafica di gioco, ottenuta grazie all'aver "preso in prestito" l'engine grafico di Guerrilla Games, il Decima Engine, utilizzato dalla compagnia per creare il loro capolavoro, Horizon: Zero Dawn.
In virtù di questa collaborazione, Guerrilla ha condiviso una meravigliosa fan-art che ritrae la loro Aloy di Horizon con Sam di Death Stranding, un bellissimo cross-over realizzato dall'artista e designer Kukiol, il cui pregievole portfolio è disponibile nel tweet qui di seguito:
Mentre parliamo, Kojima sta lavorando al suo prossimo progetto: stando alle ultime speculazioni, molto probabilmente si tratterà di un titolo horror, ma è difficile dirlo con certezza in questo momento. Di sicuro, ne sapremo di più nei prossimi mesi.
Nel frattempo, se volete scoprire anche voi come mai Death Stranding merita di essere celebrato a un anno dal suo arrivo, vi ricordiamo che il titolo è disponibile oggi su PS4 e PC.
Fonte: Twitter