Skip to main content

Death Stranding ha un ispirato libro creato dai fan e dedicato a Hideo Kojima

"Tomorrow is in Your Hands".

L'approccio di Hideo Kojima al design e alla narrativa dei videogiochi ha sempre colpito i fan mondiali. Che si tratti della storia di Metal Gear Solid o del viaggio più recente di Sam Porter Bridges in Death Stranding del 2019, i fan di Kojima tendono ad essere appassionati alla visione creativa del designer. Tanto che diversi fan in tutto il mondo si sono appoggiati a una comunità fondata dall'amore e dall'affetto reciproci per il lavoro di Kojima per creare un libro auto-pubblicato che racconta la sua visione in Death Stranding.

A Hideo Kojima Book: Tomorrow is in your Hands è il seguito di A Hideo Kojima Book: From Mother Base with Love del 2017, incentrato sull'amata serie Metal Gear di Kojima. Questo nuovo libro, nel frattempo, ha riunito una comunità globale di creativi per discutere l'ultima uscita di Kojima Production, Death Stranding e come il gioco li ha influenzati.

Il libro è stato finanziato su Kickstarter ed il risultato finale ha catturato le testimonianze di fan e i ricordi di oltre 50 artisti, 20 cosplayer e personalità del settore che hanno avuto a che fare con il gioco. Tomorrow is in your Hands è lungo oltre 330 pagine ed è pieno di diversi artwork che verranno amati senza dubbio dai fan.

La sezione Ospiti presenta brani scritti da diversi cantanti, produttori, registi e attori, tutti fan di Kojima e volevano celebrare l'impatto di Death Stranding su di loro come individui.

Fonte: Metal Gear Informer