Death Stranding dal videogioco al libro
Per ora però solo sul mercato giapponese.
All'inizio di novembre, era stato rivelato che Death Stranding sarebbe approdato anche in versione cartacea attraverso due libri basati sulla trama del gioco. Ora i romanzi sono disponibili sugli scaffali giapponesi e la cosa è stata documentata attraverso i social.
Insieme alle versioni standard disponibili ora, a partire dal 28 febbraio sarà disponibile anche un'edizione Steelbook, che presenta una splendida copertina creata da Pablo Uchida. Sebbene non ci sia stato un annuncio ufficiale di una traduzione, ci sono buone possibilità che i libri possano arrivare anche sul mercato occidentale. La versione cartacea del gioco infatti è stata scritta da uno degli sceneggiatori del gioco, Kenji Yano, sotto lo pseudonimo di Hitori Nojima.
Recentemente Hideo Kojima ha pubblicato sui social un curioso questionario in cui ha chiesto ai fan quale sia il personaggio più amato dell'universo di Death Stranding: a questo link potete dare uno sguardo ai risultati.
Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile per PlayStation 4, mentre su PC arriverà a partire dal prossimo anno. Se vi trovate in difficoltà potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.