Death Stranding è "diverso da qualsiasi altra cosa abbia visto fare a chiunque altro"
Un musicista ha visto l'atteso gioco di Kojima.
Da Guerrilla Games a Remedy, molte persone dentro e fuori dall'industria sono state abbastanza fortunate da ammirare l'imminente Death Stranding di Hideo Kojima, e tutti hanno avuto nient'altro che cose positive da dire. Ora possiamo aggiungere un altro nome all'elenco: Iain Cook della popolare band scozzese CHVRCHES.
Recentemente, in un'intervista con Consolevania, Cook ha parlato del suo viaggio nello studio di Kojima Productions a Tokyo, dove ha potuto vedere Death Stranding. Il musicista è rimasto impressionato, dichiarando che il gioco è "diverso da qualsiasi altra cosa che ho visto fare a chiunque altro".
"Ero a Tokyo con la band e siamo andati nel suo studio e ci ha mostrato alcuni lavori in corso sul suo nuovo gioco Death Stranding", ha detto Cook. "È venuto allo show e dopo siamo andati a mangiare un po' di sushi. Pensavo che sarei stato colpito da una star, ma è molto simpatico ed è facile parlarci. Il suo ufficio è così bello, ci sono tutti i classici cimeli dell'orrore e Godzilla."
"Avrei potuto passare tutto il giorno lì dentro", continuò Cook. "Parte delle cose che sta facendo con il nuovo gioco è diversa da qualsiasi altra cosa abbia visto da qualcun altro. Non ho idea di come lo farà funzionare, ma sono fiducioso che se qualcuno può farlo, quella persona è Kojima."
Che ne pensate?
Death Stranding è previsto per PS4.