Skip to main content

Death Stranding sta per ricevere un DLC o un sequel? Nuovi indizi dall'attore che interpreta il personaggio di Die-Hardman

Tommie Earl-Jenkins è "sul set di PlayStation".

Death Stranding è ormai disponibile dallo scorso novembre per PS4, ma già da un po' si parla di possibili DLC o sequel per l'acclamato gioco di Hideo Kojima.

Certamente, per un gioco così apprezzato, i fan si aspettano qualcosa in futuro e lo stesso Kojima non ha mai smentito categoricamente un eventuale sequel.

Ultimamente, sono comparsi in rete alcuni indizi che farebbero pensare a qualche novità in casa Kojima Productions. Nicolas Winding Refn, l'attore che ha dato vita a Heartman, ha detto poco tempo fa che il suo personaggio "tornerà".

Ora, è l'attore che interpreta il personaggio di Die-Hardman, Tommie Earl-Jenkins, a darci qualche indizio che farebbe pensare a un eventuale DLC o sequel.

L'attore ha detto su Twitter di essere "sul set per PlayStation! È tutto ciò che dirò". Tuttavia, il tweet è stato in seguito rimosso e questo farebbe pensare a qualcosa di concreto in arrivo per Death Stranding, che però non deve essere ancora rivelato. Insomma, qualcosa di top secret.

Probabilmente è ancora troppo presto per parlare di Death Stranding 2, ma forse un DLC potrebbe essere davvero in cantiere.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Death Stranding arriverà anche su PC nell'estate del 2020.