Skip to main content

Emma Stone in Death Stranding? Un'immagine leak sembrerebbe confermarlo

Nonostante il rischio fake continuano i rumor.

Se ne parla ormai con insistenza da diverse settimane e un'ultima immagine trapelata su diversi forum e riportata da parecchi portali è solo l'ultimo tassello di una teoria secondo la quale l'apprezzata attrice Emma Stone sarebbe la protagonista femminile di Death Stranding.

Hideo Kojima ha dimostrato in più di un'occasione di essere un fan dell'attrice premio Oscar per La La Land e apprezzata anche nell'acclamato Birdman e un presunto leak ha inevitabilmente attirato l'interesse di tutti i fan dell'acclamato creatore di Metal Gear.

L'immagine riportata da VG247.it, sarebbe un leak derivante dal prossimo trailer del gioco, probabilmente quello che potrebbe essere mostrato nel corso dell'E3. L'immagine mostra un personaggio femminile con una divisa militare il cui viso è attraversato dallo stesso liquido nero più volte presente nei trailer precedenti del gioco. Il viso in questione ricorda decisamente quello di Emma Stone.

Questa apprezzata attrice sarebbe l'ennesima aggiunta di spessore a un cast di prim'ordine che comprende Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo Del Toro.

Ci troviamo di fronte a un semplice rumor e per quanto l'ipotesi fake non sia scongiurata il coinvolgimento della Stone potrebbe rivelarsi realtà. Cosa pensate dell'immagine e della possibile presenza dell'attrice all'interno di Death Stranding?