"La grafica e il gameplay di Death Stranding sono strabilianti"
Lo afferma l'attore Mads Mikkelsen, che interpreta il personaggio di Cliff.
Death Stranding ha un cast pieno di stelle che interpretano personaggi che sembrano molto enigmatici. Ma il più enigmatico e misterioso di tutti deve essere Cliff, interpretato da Mads Mikkelsen.
Ormai è noto che Hideo Kojima ha scritto il personaggio pensando a Mikkelsen (anche se inizialmente ha considerato anche Keanu Reeves per il ruolo), e sembra che l'attore stesso sia davvero impressionato dal titolo.
Parlando in un'intervista con TASS, Mikkelsen ha affermato che Death Stranding sarà un gioco lungo e, sulla base di quanto ha visto, ha descritto il gioco come non solo visivamente strabiliante, ma anche altrettanto impressionante in termini di gameplay, che ha definito "fuori dagli schemi", prima di chiamare Kojima "il padre della creazione di cose nuove".
"Saranno molte ore di gioco", ha detto. "Ho trascorso due ore con Death Stranding e mi ha lasciato senza fiato. Non solo è stato strabiliante visivamente, ma anche nel gameplay. È un po' fuori dagli schemi, qualcosa che non abbiamo mai visto prima. E immagino che sia quello che la gente si aspetta da Hideo Kojima. È il padre della creazione di cose nuove."
Che ne dite?
Death Stranding ha recentemente concluso lo sviluppo e uscirà in esclusiva per PS4 l'8 novembre.
Fonte: Gamingbolt.