Skip to main content

Cosa ci sarà dopo Death Stranding? Hideo Kojima svela i primi indizi sul suo prossimo progetto

Kojima Productions è già al lavoro sul prossimo titolo.

Death Stranding è arrivato nei negozi solo da pochi giorni, ma in molti già si stanno chiedendo cosa si inventerà Hideo Kojima per il suo prossimo progetto. Sarà un sequel delle avventure di Sam Bridges o qualcosa di completamente nuovo?

È ancora presto per saperlo, ma il boss di Kojima Productions sembra avere le idee chiare, tanto da offrire alcuni indizi sul prossimo titolo dello studio nel corso di un'intervista con The Guardian.

"Non posso dire nulla al momento, ma è qualcosa che non avete mai visto prima d'ora. È un gioco, ma anche un film... no, sto iniziando a parlarne! Ora come ora, puoi trasmettere eventi Esports e le persone possono guardarli. Quale sarà il prossimo passo? Un creator realizza un gioco, qualcuno lo gioca, e in futuro gli spettatori potrebbero diventare anche loro dei creator. Non posso dire altro."

Indizi criptici non c'è che dire, ma non c'è da stupirsi, in fondo stiamo parlando di Hideo Kojima. Insomma, ora come ora è difficile farsi un'idea su cosa ha in serbo per noi il celebre e visionario game designer, ma, stando alle sue parole, di sicuro anche questa volta sarà qualcosa di assolutamente originale.

Che ne pensate?

Fonte: PSU