Death Stranding: Hideo Kojima tenta di spiegare ai fan cosa significa "Social Strand System"
Ma a quanto pare non riesce a risolvere l'enigma.
Dal giorno in cui Death Stranding è stato annunciato per la prima volta, Hideo Kojima ha sottolineato il fatto che il gameplay del gioco sarà un qualcosa di mai visto prima. Per indicare il genere, Kojima lo ha definito come un "Social Strand System" o "Strand Game", ma a causa della completa mancanza di informazioni sui dettagli del gioco, nessuno ha ancora capito cosa questo significhi.
Di recente Kojima ha postato su Twitter una sorta di spiegazione: egli ha spiegato che non sarà uno stealth game e nonostante si possa giocare in prima persona, non si tratta nemmeno di uno shooter. In un successivo tweet il creatore del gioco paragona il genere "Social Strand System" al modo in cui ha coniato il genere "Tactical Espionage Action" per Metal Gear Solid.
Insomma, per farla breve ancora non si capisce con esattezza cosa voglia dire Kojima con questi tweet, ma probabilmente tutto questo mistero è voluto. Potete dare uno sguardo ai post qui sotto.
Ne sapremo ovviamente di più quando Death Stranding uscirà l'8 novembre in esclusiva per PlayStation 4. Sempre secondo quando rivelato da Kojima, il gioco si focalizzerà molto di più sulla narrazione.
Fonte: GamingBolt