Skip to main content

Death Stranding: Hideo Kojima e Nicolas Winding Refn svelano qualche dettaglio sul personaggio di Heartman

Al Comic-Con di San Diego emergono interessanti informazioni su uno dei personaggi principali dell'atteso gioco.

Al Comic-Con 2019 di San Diego, il regista Nicolas Winding Refn si è unito al visionario director di Death Stranding, Hideo Kojima e, in questa occasione, si è parlato del personaggio di Refn che comparirà nell'atteso Death Stranding, ovvero Heartman.

In primo luogo, è stata mostrata una breve clip in cui Sam (Norman Reedus) osserva Heartman che non risponde, con una scatola metallica elettronica attaccata al suo torso. Heartman poi si sveglia e spiega che può essere sveglio solo per 21 minuti alla volta prima di cadere in uno stato di morte. Di conseguenza, Heartman ama coltivare musica e film che possono essere consumati in meno di 20 minuti.

Dopo il filmato, Hideo Kojima ha spiegato che Heartman in Death Stranding è vivo per 21 minuti per poi morire per 3 minuti, ed è tutto ciò che il director ha rivelato sul personaggio.

È importante notare che mentre Death Stranding utilizza la somiglianza di Nicolas Winding Refn per Heartman, il gioco non userà la sua voce. Un attore diverso darà vita al personaggio attraverso il motion capture e il doppiaggio. Una cosa simile si vedrà con Deadman, il personaggio di Guillermo Del Toro. Kojima ha molti dei suoi amici e alcuni dei suoi idoli nel gioco ma, a quanto pare, non li "obbligherà" a impegnarsi in qualcosa di più di una scansione del corpo.

Oltre a parlare di Heartman, Kojima ha mostrato la box art di Death Stranding e anche la versione steelbook.

Che ne dite?

Death Stranding è in arrivo l'8 novembre per PS4.

Fonte: Gamerant.