Skip to main content

Death Stranding: il gioco sarebbe a buon punto, iniziata la fase di rifinitura?

Il lancio potrebbe essere più vicino di quanto crediamo.

E' da molti anni che si parla di Death Stranding, l'ultima grande opera di Kojima è attesa per PS4 ma per il momento non sappiamo alcuna data di lancio.

Ma come riporta WCCFtech, stando ad un recente rapporto il gioco sembrerebbe essere vicino al lancio. La rivista giapponese Asahi Shimbun ha infatti recentemente scambiato quattro chiacchiere con Hideo Kojima, lo scorso settembre, e secondo quanto emerso il gioco avrebbe apparentemente raggiunto la fase di "rifinitura", con lo stesso Kojima che starebbe testando il titolo suggerendo diversi miglioramenti.

Per quanto riguardo il gameplay, ogni elemento è stato già composto nell'insieme, e questo punto è stato raggiunto già la scorsa estate.

Kojima ha inoltre parlato del periodo dopo la sua scissione con Konami, e di come in quel periodo si sentisse giù di morale e volesse prendersi un paio di anni di pausa. Ebbene alcune persone vicine a lui gli hanno suggerito invece di ributtarsi all'opera su qualcosa di nuovo il prima possibile, e Death Stranding è il risultato.

Cosa ne pensate delle recenti dichiarazioni?