Death Stranding in VR? L'idea di un fan che ha creato una strabiliante demo
Il tutto sviluppato in Unity Engine.
Death Stranding è l'ultimo gioco di Kojima Productions che mostra ciò di cui è capace il Decima Engine di Guerilla Games. Tuttavia, sembra che qualcuno abbia deciso di mostrare come potrebbe essere una versione VR di questo gioco in Unity Engine.
Creata da KingCeryn, questa demo VR di Death Stranding sembra assolutamente incredibile. A quanto pare, KingCeryn ha portato alcuni modelli e texture da Death Stranding per creare questa versione di prova. Bisogna comunque tener presente che questo è un progetto individuale. Pertanto, è ovvio che non ha la stessa qualità di un gioco proveniente da un intero studio. Tuttavia, e poiché Death Stranding non supporta la realtà virtuale, questa demo mostra alcune delle sue possibilità per un eventuale versione VR.
Secondo KingCeryn, questa demo Tech di Death Stranding VR presenta una mappa completa, nemici, biomi. Ha anche effetti meteorologici, boss, una serie di missioni di consegna e veicoli. Inoltre, c'è un VR-Cutscene davvero fantastico dopo il boss che ha creato. Sfortunatamente, non ha intenzione di rilasciare questo progetto al pubblico. Tuttavia, di seguito potete dare uno sguardo.
Speriamo che questa demo da un fan motiverà Hideo Kojima a implementare una modalità VR per il gioco, chissà!
Fonte: DSOG