Skip to main content

Death Stranding, Kojima parla della collaborazione con Norman Reedus

L'attore è sempre stato nella mente del celebre director come personaggio del gioco.

Poco tempo fa Hideo Kojima ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni relative alla modalità online e all'uso di armi meno convenzionali nel suo atteso Death Stranding, oggi torniamo a parlarvi del gioco grazie a delle nuove informazioni condivise proprio dal celebre director in un'intervista a Blog US PlayStation.

Infatti, come riporta, Gamingbolt, Kojima è tornato a parlare della collaborazione con Norman Reedus e ha confermato che il famoso attore è sempre stato nella sua mente come personaggio del gioco. Come saprete, era prevista una collaborazione tra Hideo Kojima e Reedus anche per Silent Hills, titolo che, purtroppo, non vedrà mai la luce:

"Quando sono diventato indipendente e stavo pensando circa il mio primo videogioco nella mia mente, io ho visto Norman interpretare questo personaggio. Le fattezze di questo personaggio sono state realizzate sulla base di Norman Reedus come in precedenza".

Inoltre, stando alle parole del director di Death Stranding, in futuro sarà la norma servirsi delle star di Hollywood per la realizzazione di videogiochi.

Che ne pensate del nuovo progetto di Hideo Kojima?