Death Stranding: Kojima ha dovuto scartare un'altra idea per poterlo sviluppare
Sarà il futuro di Kojima Production?
Death Stranding è senza dubbio uno dei giochi più attesi e chiacchierati di questa generazione, inoltre stando a quanto dichiarato da Hideo Kojima potrebbe anche dare vita ad un nuovo genere.
Ovviamente al momento non abbiamo prove per esserne sicuri, tuttavia in queste ore è emersa qualche curiosità legata allo sviluppo del gioco, ovvero che Kojima ha dovuto scartare altre idee per poterlo sviluppare. Ecco le sue dichiarazioni in una recente intervista:
"Nel 2016 eravamo un pungo di persone in un piccolo ufficio e nel giugno dello stesso mese abbiamo iniziato le fasi di game design e casting quasi alla ceca. E' come una maratona dove la parte più difficile è quella centrale. La prima parte è facile in quanto tutti sono pieni di energia, nella centrale non riesci a vederne la fine e ti viene da pensare che sia infinita. Onestamente più ci avvicinavamo alla fine e più ci dava energia. Ho avuto molte idee e concept ma ad essere onesto Death Stranding non è stata la prima, anzi direi l'ultima. C'è stato un altro gioco che ho dovuto abbandonare e che probabilmente non tornerà mai più. Ed è così che è nato Death Stranding."
Death Stranding sarà disponibile dall'8 novembre su PS4.
Cosa ne pensate di questo misterioso gioco?
FONTE: Gamingbolt